Dubbing Needle
L'ago da dubbing Smhaen è uno strumento versatile e di alta qualità per i costruttori di mosche, che non dovrebbe mancare in nessuna attrezzatura. È perfetto per smuovere il materiale da dubbing, per posizionare con precisione le fibre e per i lavori di precisione nella costruzione delle mosche. Che tu stia realizzando piccole mosche delicate o modelli di grandi dimensioni con materiali resistenti, l'ago da dubbing ti offre il massimo controllo e precisione. Grazie alla scelta tra tre diverse misure, troverai sempre la variante adatta alle tue esigenze.
Oltre alla lavorazione del dubbing, l'ago è ideale per l'applicazione precisa di vernice o colla UV, nonché per modellare con precisione le teste delle mosche. La punta temprata dell'ago garantisce un'elevata stabilità e una lunga durata anche in caso di uso intensivo. Il design ergonomico si adatta comodamente alla mano e consente di lavorare in tutta comodità. Il lato appiattito dell'impugnatura impedisce che l'ago rotoli via dal tavolo da lavoro e garantisce una maggiore sicurezza durante la costruzione.
Con gli aghi da dubbing Smhaen lavorerai in modo più preciso, efficiente e con maggiore soddisfazione nella costruzione delle mosche.
Dettagli del prodotto
- Ideali per il dubbing e lavori di precisione
- Adatto per mosche piccole e grandi
- Perfetti per l'applicazione di vernice e colla UV
- Design ergonomico per lavorare comodamente
- Sta ben saldo sul tavolo grazie al lato appiattito
- Punta dell'ago temprata, robusta e durevole
- Maggiore controllo e precisione nella costruzione delle mosche
| Modello | Peso | Lunghezza | Diametro |
| Midge - Blu | 8g | 11cm | ø8mm |
| Regular - Rosso | 9g | 12cm | ø8mm |
| Grande - Verde | 10g | 13cm | ø8mm |
