Rapala Screw Diver System Weights
Con il sistema Screw Diver puoi regolare facilmente la profondità di nuoto della tua esca compatibile con un semplice movimento del polso. Grazie all'innovativo sistema a vite, i pesi in tungsteno possono essere fissati manualmente all'esca, consentendoti di esplorare in modo mirato diversi strati d'acqua e di portare la tua esca direttamente nella zona di abboccata.
Il sistema Screw Diver offre la massima flessibilità durante la pesca, poiché la profondità di immersione può essere modificata in modo semplice e veloce. In questo modo puoi reagire immediatamente alle mutevoli condizioni e al comportamento dei pesci. I pesi in tungsteno di alta qualità garantiscono un controllo preciso della profondità e un movimento naturale dell'esca.
Il sistema è disponibile in quattro diversi pesi: 5g, 7.5g, 10g e 15g. Ogni confezione contiene due pesi diversi per una maggiore versatilità. Il sistema Screw Diver è spesso utilizzato in combinazione con il Super Shadow Rap Glide ed è un complemento ideale per i pescatori di pesci predatori moderni che desiderano perfezionare la loro tecnica di pesca.
Dettagli del prodotto
- Materiale: tungsteno
- Contenuto: due pesi diversi (5 e 7.5g o 10 e 15g)
- Facile regolazione della profondità di nuoto grazie all'innovativo sistema Screw Diver
- Montaggio rapido dei pesi in tungsteno
- Controllo preciso della profondità di immersione per una pesca mirata nella zona di abboccata
- Ideale per la ricerca sistematica in diversi strati d'acqua
- Pesi in tungsteno di alta qualità per un comportamento naturale
- Disponibile in quattro classi di peso: 5 g, 7.5g, 10g e 15g
- Ogni confezione contiene due pesi diversi
- Particolarmente apprezzato in combinazione con il Super Shadow Rap Glide
